Infinitytv.it: sbarca in Italia la rivoluzione dello streaming

infinity

infinity

Se ne parla soltanto da pochi giorni, eppure quella di Infinitytv.it sembra essere una vera e propria rivoluzione che sta scuotendo le fondamenta su cui finora si basava lo streaming di film e programmi tv.

La prima domanda che balza subito in mente è che cosa abbia di speciale in Infinitytv che già non ritroviamo in altri siti di streaming.

La prima cosa che contraddistingue Infinitytv è che mentre in molti siti di streaming, dopo qualche giorno, i link di streaming non sono più attivi, con Infinitytv.it avrai a disposizione sempre oltre 5.000 titoli tra film e serie tv, anche in lingua originale o con i sottotitoli. Tra questi non solo vecchi successi del passato, ma anche film usciti soltanto da qualche mese nelle sale.

Altra cosa che fa la differenza è che Infinitytv.it la puoi vedere dove vuoi quando vuoi: in tv, su tablet, pc, playstation e presto anche su smartphone e console giochi.

Infinity tv è senza pubblicità; scopri tutto il piacere di guardare il tuo film preferito senza interruzioni, a meno che non sia tu che voglia mettere in pausa e riprendere la visione quando preferisci.

Infinitytv ti lascia libero di scegliere se abbonarti oppure no; puoi vederlo gratis per 15 giorni e poi decidere con calma. Il costo mensile è di soli € 9,90/mese.

Con Infinitytv.it puoi scegliere i tuoi film preferiti a seconda del genere: thriller, comico, avventura, family, horror, sentimentale. Una volta entrati nel palinsesto, ci sono tutte le locandine dei film, ma se non si vuole cercare tra tutti i titoli presenti nella lista, basta utilizzare il motore interno di ricerca e trovare il film che si desidera vedere per titolo, attore, regista, altrimenti si può affinare la ricerca inserendo alcune chiavi, come la rilevanza, i più votati, l’anno di produzione o i più visti.

Noi siamo andati a curiosare tra i tanti titoli disponibili e abbiamo potuto verificare che, accanto ai titoli già visti e rivisti ce ne sono tantissimi freschi freschi di cinema tanto che, magari, un pensierino sarebbe opportuno farlo. Perché non provare Infinitytv.it per ben15 giorni gratuitamente?

Infinitytv.it: sbarca in Italia la rivoluzione dello streaming 4.00/5 (80.00%) 2 votes

Un pensiero su “Infinitytv.it: sbarca in Italia la rivoluzione dello streaming

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>