Quanto costa la ps5

ps5 quanto costa
ps5 quanto costa

Quanto costa la ps5? Per rispondere a questa domanda dobbiamo innanzi tutto chiarire che Sony ha prodotto due versioni di questo concentrato di tecnologia che ha fatto impazzire tutti i gamer del mondo.

I due modelli di ps5 sono la ps5 standard edition e le ps5 digital edition. Il costo della ps5 standard edition è mediamente di 499,99 euro mentre il costo della ps5 digital edition è di 399,99 euro, quindi la versione digitale costa circa 100 euro in meno della versione classica.

Perchè la ps5 standard edition costa 100 euro in più della ps5 digital edition?

L’unica differenza tra la ps5 standard e la ps5 digital è data dalla presenza o meno del lettore Blu-Ray Ultra HD, non è assolutamente una differenza da poco. Mentre nella versione standard il lettore è presente nella versione digital il lettore non è stata installato. Ciò vuol dire che il costo della ps5 standard edition è di 100 euro in più però in cambio si potrà tranquillamente giocare con giochi fisici attraverso il lettore Blu-Ray Ultra HD, mentre nella versione digital edition ciò non è possibile.

Quanto costa la ps5 in italia

Il costo della ps5 in Italia resta invariato con quello del resto del mondo, di conseguenza possiamo dire che il costo della ps5 in italia è assolutamente allineato con il resto del mondo e quindi 499,99 per la versione standard e 399.99 per la versione digitale.

Quanto costa la ps5 pro

In molti cercano informazioni riguardo il costo della ps5 pro, in realtà sul mercato questo modella ancora non esiste, e molto probabilmente non verrà mai commercializzato in quanto sony ha deciso di lavorare con due sole versioni della ps5 la standard e la digital.

Quanto costa la ps5 usata

Tutti i fan boy della playstation sono ben a conoscenza che il mercato dell’usato è florido quando si parla di questa console. Attualmente la ps5 usata è veramente rarissimo trovarla. Abbiamo provato a fare diverse ricerche sia su ebay che su subito.it ma la ps5 è veramente introvabile.

Quanto costa la ps5 mediaworld

La playstation 5 è possibile acquistarla, come ogni altra console del gruppo sony, direttamente da mediaworld. Anche la famosa catena è allineata con i prezzi. Riportiamo fedelmente quanto scritto sul sito dello store fisico:

PS5 è venduta in due versioni: una priva del lettore ottico Ultra HD Blu-ray che, quindi, può eseguire soltanto videogiochi in digitale e un’altra più convenzionale che permette di leggere i dischi. La versione solo digitale (chiamata PlayStation 5 Digital Edition) costa 399,99 euro. L’edizione che include il supporto fisico ha un prezzo di 499,99 euro.

Quanto costa la ps5 da gamestop

Gamestop è leader nella vendita di console, accessori e videogiochi. Anche questa volta non delude i suoi appassionati offrendo uno sconto di 150 euro portando PS4 Pro/Nintendo Switch, 100 euro portando PS4/Xbox One X/Switch Lite, 70 euro portando Xbox One S.

Oltre alla scontistica gamestop offre l’opportunità di pagare la ps5 in comode rate. Il costo della ps5 da gamestop è comunque di 499.99 per la versione classica e 399.99 per la versione digital

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *