Quanto costa l’iphone 6

Presentato al mondo durante il Keynote del 9 settembre 2014 dalla Apple Inc., l’Iphone 6 è attualmente ancora una degli smartphone di casa Apple ad avere più mercato.

In realtà durante il Keynote del 2014 è stata interamente presentata la nuova generazione di iPhone, l’ottava per la precisione. A far parte di questa nuova generazione di iPhone troviamo sia iPhone 6 che iPhone 6 plus, solo un anno dopo verrà presentato l’innovativo iPhone 6s.

Attualmente iPhone 6 è ancora in vendita ed ha assolutamente ancora mercato motivo per cui scrivo questo articolo a ben 6 anni di distanza dal lancio ufficiale.

A seconda della sua versione, ricordiamo che si hanno ben 3 versioni differenti di iPhone6, il prezzo varia e di seguito cercherò di fare chiarezza.

Quanto costa l’iphone 6

Tralasciando per un attimo il mercato dell’usato, possiamo affermare che il prezzo per un iphone 6 ad oggi si aggira intorno alle 150 euro, il costo in questione si riferisce ad un iphone 6 da 128 giga, anche se per le versioni da 64 giga non si rilevano grandi differenze di costo di conseguenza consiglio a tutti quanti gli acquirenti di iphone 6 di scegliere il modello da 128 giga.

Quanto costa l’iphone 6 plus

Non poche le migliorie che l’iphone 6 plus presenta rispetto il fratello minore, ma a fronte di schermo più grande, l’iphone 6 plus presenta un display da 5.5 pollici con 401 ppi, anche il costo è naturalmente maggiore. Se il costo di un iphone 6 classico come abbiamo detto è di circa 150 euro per la versione plus si viaggia intorno alle 240 euro per la versione da 16 giga.

Quanto costa l’iphone 6 su amazon

Attualmente non è più disponibile presso i magazzini di amazon.it l’iphone 6, ne nella sua versione standard ne sulla versione plus o S. Con l’arrivo dell’iphone 12 amazon ha rimosso completamente tutti i vecchi device di casa apple.

Quanto costa l’iphone 6 da euronics

Presso svariati punti vendita euronics invece è ancora disponibile iphone 6 e 6 plus. Quindi qualora tu fossi interessato ad acquistare un iphone 6 plus su uno store fisico, ti consigliamo di recarti presso uno dei punti vendita euronics dove potrai acquistare il tuo smartphone a soli 300 euro. Il prezzo non è dei più conveniente, sul web ci sono svariati rivenditori che offrono iphone 6 a molto meno, ma la comodità del punto fisico sicuramente non ha prezzo.

Quanto costa l’iphone 6 usato

Il mercato dell’usato dei device Apple è floriente, capitano spesso veri e propri affari. Gli apple fans boy sono dei veri e propri maniaci e con poco più di 100 euro si può pensare di acquistare un iphone6 in ottimo stato. Consiglio sempre di acquistare via ebay con pagamento attraverso paypal in modo da avere sempre la possibilità di rifarsi sul venditore in caso di problematiche. Le altre soluzioni sono sempre visto e piaciuto e la truffa è sempre dietro l’angolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *